Loading
bertonedesign
  • Home
  • The Company
    • About us
    • Aldo Cingolani
    • Research and EU call for tenders
    • Bertone Design Worldwide
  • Services
  • Our Method
  • Portfolio
  • Partnership
  • Contacts
  • enEN
    • itIT
  • Search
  • Menu
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Instagram

Storytelling e valore del brand:
un’avventura formativa nel cuore di Roma

Una giornata motivante e stimolante, organizzata da Coldwell Banker Italy, ieri a Roma. Matthew Ferrara, Esperto di marketing e di comunicazione, ha condotto una serie di seminari formativi per gli agenti immobiliari e per tutti gli interessati a sviluppare le proprie competenze in questo settore.

Gli argomenti affrontati, infatti, hanno un grande valore per il giusto posizionamento sul mercato nella società costruita intorno a reti digitali di comunicazione. Un approccio molto interattivo di Matthew ha coinvolto i partecipanti in un dialogo che effettivamente risulta il miglior modo sia per il confronto che per l’apprendimento.

Dai temi più pratici a quelli più astratti ma comunque utili, Matthew è riuscito a mettere in luce le strategie più efficaci del coinvolgimento di clienti, del personal branding, del business development e dell’applicazione delle tecnologie.

Aldo Cingolani, CEO Bertone Design, è stato invitato a partecipare all’evento come speaker per raccontare della sua esperienza nella gestione di un brand famoso in tutto il mondo. “Il segreto del nostro successo nella gestione dell’attività di design e architettura, — commenta l’arch. Cingolani, — dipende da tanti fattori, tra cui è fondamentale sottolineare l’esperienza nella gestione dei progetti complessi legati al mondo automotive. Il settore dove la tecnologia ha un’elevata importanza richiede la capacità di adattarsi ai cambiamenti in tempo reale e sfruttarli al meglio. Nel giorno di oggi questa capacità è diventata indispensabile in qualsiasi settore”. Ma per andare avanti bisogna sempre innovare e mettere passione in quello che si fa per ottenere risultati sempre più ambiziosi. “Senza dubbio, — continua Cingolani, — anche le collaborazioni con diverse aziende e brand che sono innovativi dal punto di vista della loro filosofia, della loro attività o delle tecnologie che usano o producono, ci aprono molti orizzonti”. Le alleanze e partnership quindi, rafforzando sia il business che l’immagine di un brand, diventano indispensabili non solo a livello produttivo, ma anche a livello di comunicazione.

PreviousNext
123

Bertone Design

Via Aristide de Togni28
20123 MILAN (MI)

Tel: +39 0283419011
Mail:
info@bertonedesign.it

P.IVA: 08251740968

Link rapidi

  • Home
  • Contacts

Follow us on Facebook

Popular
  • Inaugurato il nuovo Frecciarossa 1000 disegnato da Bert...July 20, 2019 - 12:33 pm
  • ACCORDO TRA MARITA GROUP E BERTONE DESIGN: IN VISTA 350...July 20, 2019 - 12:31 pm
  • Sammi Export e Bertone Design alla fiera LINEAPELLE 201...July 20, 2019 - 12:31 pm
Recent
  • Carlo Cracco, ambasciatore del gusto per Expo 2015, al debutto...July 20, 2019 - 12:35 pm
  • Bertone Design vince il secondo premio del Compasso d...July 20, 2019 - 12:34 pm
  • Bertone Design Academy: Conference at FON University, Skopje,...July 20, 2019 - 12:34 pm
Comments
© Copyright - Bertone design 2019
Power by engagemint
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Instagram
WM Capital e Bertone Design: al via la commercializzazione del Box della Sa... Grande successo di Bertone Design alla fiera ReItaly
Scroll to top